Vicino

A CASA TUA

Le scuole salesiane hanno il pregio di essere vicino a casa tua! Si trovano all’interno di opere salesiane distribuite nell’area Metropolitana di Torino ed in tutta la regione del Piemonte e della Valle d’Aosta.
In Piemonte puoi trovare ben 13 Case salesiane in cui è operante una scuola: in tutte le realtà trovi una scuola secondaria di 1° grado e in 5 Case trovi anche una scuola secondaria di secondo grado; in due Case poi opera una scuola primaria. In Valle d’Aosta una Casa salesiana con scuole secondaria di 1° grado e Istituto professionale. Le nostre scuole accolgono circa 5000 giovani dai 6 ai 19 anni; in esse operano x salesiani e x laici dipendenti sia in qualità di personale docente sia come personale aggiuntivo.
Scuole per l’infanzia
Scuole Primarie
Scuole Secondarie di I grado
Licei